La nuova ciclabile da Capo Reamol di Limone sul Garda, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, fino al confine con Riva del Garda, sulla sponda trentina, sarà pronta nella primavera del 2017, ma è già stata battezzata “La pista ciclabile più spettacolare d’Europa” per il paesaggio mozzafiato che offre.
I lavori per la nuova ciclabile da Capo Reamol, nel comune bresciano di Limone sul Garda, fino al confine con Riva del Garda, nel Garda trentino, sono cominciati a inizio ottobre 2016, ma la strada è già stata soprannominata “La pista ciclabile più spettacolare d’Europa”. Completando l’attraversamento del territorio comunale limonese, la pista è lunga quasi due chilometri e prevede passaggi mozzafiato a sbalzo sul Garda. I lavori sono stati finanziati dall’ex fondo per lo sviluppo dei Comuni di confine e termineranno nella primavera del 2017, collegando finalmente Limone sul Garda ai circuiti europei per le due ruote.
icon-calendar Data: ottobre 2016-marzo/aprile 2017
icon-map-marker Luogo: Capo Reamol, Limone sul Garda (Bs)
Approfondisci
foto fonte www.tr3ntino.it
The post Limone sul Garda | La nuova ciclabile da Capo Reamol fino al confine trentino appeared first on GardaConcierge.
Source: Garda Concierge